ISCRIZIONI al CATECHISMO

Settembre 12th, 2020|Commenti disabilitati su ISCRIZIONI al CATECHISMO

Le iscrizioni sono programmate per la prima domenica di ottobre presso l'Oratorio S. Michele. Daremo notizia più in là dell'orario.

ITINERARIO diFEDE in PREPARAZIONE al MATRIMONIO

Settembre 12th, 2020|Commenti disabilitati su ITINERARIO diFEDE in PREPARAZIONE al MATRIMONIO

Sono aperte le iscrizioni presso l'Ufficio Parrocchiale nei giorni e negli orari d'apertura.

FESTA degli ANNIVERSARI di NOZZE

Settembre 12th, 2020|Commenti disabilitati su FESTA degli ANNIVERSARI di NOZZE

Per le domeniche 18 e 25 ottobre nelle S. Messe delle 11:15 (dipenderà dal numero delle coppie iscritte) vorremmo organizzare la festa per quanti celebrano il 10°, 20°, 25°, 30°, 40°, 50°... anniversario di matrimonio.

DON SANTO (TINO) DECCA E’ IL NUOVO PARROCO DI TRAVAGLIATO

Agosto 3rd, 2020|Commenti disabilitati su DON SANTO (TINO) DECCA E’ IL NUOVO PARROCO DI TRAVAGLIATO

Il vescovo ha nominato don SANTO (Tino) DECCA nuovo parroco della Città di Travagliato (Bs) a Lui il nostro BENVENUTO, il nostro GRAZIE per aver accettato la nomina del nostro Vescovo e le nostre PREGHIERE.

NORME per la CELEBRAZIONE della S. MESSA col POPOLO dal 18 maggio 2020

Maggio 18th, 2020|Commenti disabilitati su NORME per la CELEBRAZIONE della S. MESSA col POPOLO dal 18 maggio 2020

La nostra Chiesa potrà accogliere un max. di 200 persone. tutti all'ingresso devono indossare la mascherina ed igienizzarsi le mani. Le persone in Chiesa dovranno sedersi ai posti contrassegnati con il bollino arancio per garantire

Non farti sfuggire tutte le notizie , iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato