Casa per ferie Pino Silvestre 2018-11-23T11:23:40+00:00

CASA “PINO SILVESTRE” TEMU’

Situata in splendida posizione nel centro del paese di Temù, la casa vacanze autogestita “Pino silvestre” della parrocchia di Travagliato è il luogo ideale per una vacanza di gruppo.

L’impegno della Parrocchia di Travagliato nel volere una casa per le proprie attività con i ragazzi e le famiglie ha permesso di avere questa bellissima struttura, comoda e funzionale.

Nei periodi in cui non è utilizzata per le attività della parrocchia la casa viene data in autogestione a gruppi e parrocchie che vogliono sperimentare la bellezza di una vacanza a contatto con la natura.

Vi invitiamo a prendere visione del calendario delle prenotazioni qui a fianco e degli allegati con il regolamento della casa e tutto ciò che serve per la prenotazione.

Per informazioni circa l’utilizzo mandate una mail a casapinosilvestre@gmail.com oppure utilizzate il form in questa pagina.