CASA “PINO SILVESTRE” TEMU’

Situata in splendida posizione nel centro del paese di Temù, la casa vacanze autogestita “Pino silvestre” della parrocchia di Travagliato è il luogo ideale per una vacanza di gruppo.

L’impegno della Parrocchia di Travagliato nel volere una casa per le proprie attività con i ragazzi e le famiglie ha permesso di avere questa bellissima struttura, comoda e funzionale.

Nei periodi in cui non è utilizzata per le attività della parrocchia la casa viene data in autogestione a gruppi e parrocchie che vogliono sperimentare la bellezza di una vacanza a contatto con la natura.

Vi invitiamo a prendere visione del calendario delle prenotazioni qui a fianco e degli allegati con il regolamento della casa e tutto ciò che serve per la prenotazione.

Per informazioni circa l’utilizzo mandate una mail a casapinosilvestre@gmail.com oppure utilizzate il form in questa pagina.

NOTA PER LA PRENOTAZIONE

Nel calendario selezionate le NOTTI che intendete prenotare.

Es: se seleziono nel calendario i giorni 10-11-12 giugno, si intende l’arrivo il giorno 10 alle 15:00 e l’uscita dopo la notte del 12 quindi il giorno 13 alle 10:00!!!!

Dopo aver selezionato il periodo riceverete via mail conferma della prenotazione e le indicazioni per il bonifico da fare entro 20 giorni dalla avvenuta selezione delle date. Senza il versamento della caparra entro i 20 giorni, la prenotazione si riterrà annullata.

A partire dal 1 maggio 2024 i prezzi saranno i seguenti:

Periodo primavera – estate dal 01 maggio al 30 settembre.

Prezzo base minimo giornaliero € 750,00 fino a 50 persone incluse. Per ogni persona in più, fino a 76 persone, € 15,00 per persona al giorno.

Periodo autunno – inverno dal 01 ottobre al 30 aprile.

Prezzo base minimo giornaliero € 900,00 fino a 50 persone incluse. Per ogni persona in più, fino a 76 persone, € 18,00 per persona al giorno.